Modalità e costi delle visite

LA PRIMA VISITA IN STUDIO

E' il primo colloquio in cui viene effettuata un'anamnesi completa del paziente in base alle abitudini alimentari, allo stato di salute valutato dal medico e all'annotazione di eventuali farmaci o terapie in atto. Poi viene svolta una valutazione antropometrica tramite determinazione di peso, altezza, misure corporee e Indice di Massa Corporea (BIM). Infine, in base all'obiettivo da raggiungere, verrà inviato tramite mail il piano alimentare personalizzato entro una settimana dalla prima visita. 

Il costo della prima visita è di 100 euro.

Si consiglia di portare con se alla prima visita gli esami del sangue più recenti e l'eventuale documentazione medica specialistica che accerti la presenza di patologie!

I CONTROLLI IN STUDIO

Durante i controlli, che vengono svolti in seguito alla prima visita, all'incirca con cadenza mensile, valuto insieme al paziente i progressi raggiunti, anche tramite le misure antropometriche, e apporto modifiche al piano alimentare, se necessario. Lo scopo è quello di adottare un proprio regime alimentare da poter mantenere come stile di vita, anche dopo aver raggiunto l'obiettivo prefissato inizialmente. 

Il costo del controllo è di 60 euro.

CONSULENZA ONLINE

La visita si svolge online attraverso una piattaforma (vi basterà un pc, tablet o smartphone e una connessione ad internet) e segue le stesse modalità della prima visita in studio. E' un colloquio in cui viene effettuata un'anamnesi completa del paziente in base alle abitudini alimentari, allo stato di salute valutato dal medico e all'annotazione di eventuali farmaci o terapie in atto. Poi viene svolta una valutazione antropometrica tramite determinazione di peso, altezza e Indice di Massa Corporea (BIM). In questo caso sarà il paziente stesso a pesarsi (basta una semplice bilancia). Infine, in base all'obiettivo da raggiungere, verrà inviato tramite mail il piano alimentare personalizzato entro una settimana dalla prima visita.

Il costo della consulenza online è di 77 euro, il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico prima della visita.

In seguito alla vostra richiesta di essere seguiti online vi chiederò di mandarmi via mail gli esami del sangue più recenti e l'eventuale documentazione medica specialistica che accerti la presenza di patologie!

Non seguo online donne in gravidanza e persone affette da disturbi del comportamento alimentare.

I CONTROLLI ONLINE (per chi ha iniziato il percorso online)

Durante i controlli, che vengono svolti all'incirca con cadenza mensile, valuto insieme al paziente i progressi raggiunti, anche tramite le misure antropometriche, e apporto modifiche al piano alimentare, se necessario. Lo scopo è quello di adottare un proprio regime alimentare da poter mantenere come stile di vita, anche dopo aver raggiunto l'obiettivo prefissato inizialmente.

Il costo del controllo online è di 50 euro, il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico prima della visita.


PER PRENOTARE UNA VISITA CLICCA QUI: Contatti